Informo tutti gli associati che venerdì 19 alle ore 21,00 ci sarà un concerto straordinario molto interessante, un recital d pianistico con il Maestro Vincenzo Franzè per la prima volta ospite ai nostri concerti. Il programma della serata, proposto, è un percorso musicale che parte dai capolavori di J.S.Bach con due preludi e fuga in do maggiore N.1 e in sib maggiore N.21 tratti dalla raccolta il “clavicembalo ben temperato” per poi concludere il viaggio con alcune composizioni dello stesso Franzè passando per Brahms, Beethoven e Chopin con altrettanti gioielli della letteratura pianistica mondiale in assoluto.
Apprezziamo con piacere la scelta del maestro Vincenzo Franzè di inserire nel programma una composizione del grande maestro Italiano Ferruccio Busoni, un ecellente pianista compositore teorico musicale e direttore d’Orchestra un pò dimenticato dalle grandi istituzioni e sedi concertistiche, un grave errore per un artista di questa dimensione.
Il concerto è fuori abbonamento e ci sarà una offerta di 5 euro a persona per le spese della sala Riario. Vi aspettiamo tutti ed in particolare gli associati aderenti alla seconda prova generale del 15 giugno all’Audirorium per informazioni e dettagli
Saluti a presto
Presidente Associazione A. Corelli
M. Giorgio Angelini